Cos’è Paliogram – concorso fotografico Asti
Paliogram è il nuovo concorso fotografico per tutti gli appassionati di fotografia e Palio.
Grazie a Luca Gippa, ideatore del concorso, sarà possibile contribuire alla sponsorizzazione del Palio di Asti pubblicando fotografie su instagram, durante i giorni dedicati alla sfilata e alla corsa dei cavalli.
Tutti possono partecipare al concorso fotografico o photo-contest Paliogram2019; pubblicando, dopo il 31 Agosto, i propri scatti inediti del Palio su Instagram. Le fotografie possono essere scattate in città, nei borghi, rioni o comuni, durante le cene propiziatrici, la sfilata dei bambini, la sfilata del palio o la corsa dei cavalli.
Come partecipare al contest di fotografia di Asti
Per partecipare al concorso fotografico del Palio è facile, basterà scattare una o più fotografie a tema palio e pubblicarla su Instagram con l’hashtag “Paliogram19” per entrare a far parte dei concorrenti del photo-contest. Il concorso fotografico è aperto a tutti, protagonisti in prima persona del palio, sfilanti, appassionati, turisti e spettatori. Seguendo il Programma del Palio potrete scoprire tutti gli eventi paliofili per scattare la vostra immagine per il concorso fotografico.
Regole del concorso fotografico Asti
La regola principale per partecipare al concorso fotografico è utilizzare #Paliogram19 per concorrere alla vittoria del Photo-Contest.
Non esiste un massimo di fotografie da poter pubblicare, quindi, ogni utente potrà condividere più foto sui social per concorrere alla vittoria.
Premi Contest fotografico Paliogram19
1° Premio: Magnum Magister di Barbera d’Asti DOCG della Cantina di Nizza
2° Premio: Confezioni di Barbera d’Asti dell’Enoteca Regionale di Nizza
3° Premio: Confezioni di Asti Secco Extra Dry di Arione Vini
La premiazione del concorso fotografico di Asti a tema palio avverrà a Novembre, durante la manifestazione “Nizza è Bagna Cauda”.
Vincitore Concorso Fotografico 2018 -Palio
